Corso di formazione “LA SUGGESTOPEDIA per l’apprendimento delle LINGUE straniere e di tutte le discipline” 2 giorni di FULL IMMERSION! Castel Trosino di Ascoli Piceno – marzo 2017

Le LINGUE NEL MONDO, in collaborazione con AttivaSolution,  organizza c/o l’Aula Verde di Castel Trosino ad Ascoli Piceno, il corso di formazione: “LA SUGGESTOPEDIA per l’insegnamento delle lingue straniere e di tutte le discipline” 

Il corso, della durata di 16 ore totali, è rivolto ai Docenti di tutte le discipline della scuola primaria e secondaria di I e II grado, Dirigenti Scolastici e adulti interessati al tema.

L’obiettivo è quello di fornire nuovi strumenti didattici per la progettazione di lezioni basate sul teatro e la suggestopedia, stimolare la creatività del docente, comprendere e fare esperienza dei principi suggestopedici.                                                         

RELATORE: prof. ssa Daniela Montagner. Laureata in lingue e letterature straniere, si è specializzata in didattica delle lingue. Programmazione Neurolinguistica, coaching e nel metodo “Sei Cappelli per Pensare” del Prof. Edward de Bono. Ha studiato con Georgi Lozanov e ha conseguito il certificato come docente di Suggestopedia. Dirige il Centro suggestopedico a Londra.

 E’ possibile usufruire dell’esonero dall’insegnamento per aggiornamento ed usufruire del Bonus della Buona Scuola (LE LINGUE NEL MONDO è un ente accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione per la formazione con Direttiva Ministeriale 2003).

Le iscrizioni devono pervenire entro il 15 Ottobre all’indirizzo mail info@lelinguenelmondo.it.

 Per maggiori informazioni: Dott.ssa Tania Fioravanti 3332094180 Dott.ssa Maria Laura Cicchi 3392184071 http://www.lelinguenelmondo.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.