Offriamo servizi di Direct Marketing che consentono la promozione diretta dei propri prodotti o servizi ai clienti target e che favoriscono un feedback immediato sulle azioni di Marketing realizzate. Le attività di Direct Marketing comprendono:
· Ricerca ed elaborazione di specifiche liste di clienti target.
· Campagne di Telemarketing per la promozione di prodotti e servizi e la gestione dell’agenda appuntamenti del committente.
· E-Mail Marketing: ideazione, realizzazione e sviluppo di campagne di E-Mail Marketing,
· Customer Care, contatti post vendita per verificare il grado di soddisfazione dei Clienti e per raccogliere suggerimenti utili per il miglioramento delle future campagne di marketing.
· Aggiornamento ed ampliamento del data-base aziendale con individuazione delle figure aziendali strategiche.
· Acquisizione di E-mail e contatti telefonici (Single Opt-In), ovvero con consenso esplicito del destinatario a ricevere comunicazioni via email, newsletter e telefonate commerciali, mediante canali on line ed off line, nel pieno rispetto della legge sulla Privacy.
· analisi dei risultati: il processo di Direct Marketing si conclude con un report finale sulla redemption raggiunta.
Operiamo come un vero e proprio ufficio commerciale esterno, il vantaggio che il cliente otterrà con i nostri servizi sarà quello di aumentare le vendite attraverso proposte commerciali mirate e ben definite destinate al proprio target di riferimento.